I numeri di Super Smash Bros. Melee sono ancora incredibili

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
News
Lettura da 1 minuti

maxresdefault
Oggi vi parliamo di un titolo uscito per l’esattezza nel lontano 2002, ovvero Super Smash Bross. Melee, e lo facciamo in occasione delle iscrizioni avvenute all’Apex 2015.

Per chi non lo conoscesse l’Apex è una Kermesse a cadenza annuale dedicata ai picchiaduro, e l’edizione 2015 si terrà dal 30 gennaio al 1 febbraio, a Secausus, New Jersey.

Durante il torneo tutti i titoli della serie nessuno escluso avranno una parte centrale, e sopratutto Super Smash Bross. Melee che ha già da oggi un numero elevatissimo di iscritti, a dimostrazione di come il titolo sia rimasto apprezzato oltre ogni immaginazione.

Nessuno si aspettava una simile affluenza, ma evidentemente il piacchiduro ad incontri casuali, è rimasto un ricordo sempre acceso e ben voluto da milioni di utenti, che anche durante questo grande torneo hanno voluto ritagliare una parte importante al bellissimo Super Smash Bros. Melee.

Voi cosa ne pensate? vi sareste iscritti anche voi al torneo dedicato a questo indimenticabile titolo?

Aspettiamo le vostre risposte!

 

 

 

 

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!