Novità per le versioni preview di Xbox One

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i...
News
Lettura da 2 minuti

Novità per tutte le Xbox One appartenenti al programma preview, che permette di avere in anteprima funzioni che solo dopo accurati test arriveranno su tutte le console.

wpid-xbox-one.jpgIn queste ore Microsoft ha pubblicato la lista delle nuove funzioni, che vanno dagli Avatar allo streaming da console a PC:

  • Avatar: è possibile scaricare e avviare l’app Avatars direttamente da Xbox app.
  • Friends update: aggiungere amici è più semplice grazie alla possibilità di indicarli come preferiti e condividere il proprio nome direttamente da Xbox app. Sarà anche possibile segnalare e bloccare altri utenti attraverso l’app.
  • Game hub: esattamente come per Xbox One gli utenti possono vedere l’hub di un gioco e il feed delle attività curate dal community manager.
  • Game DVR: è possibile creare delle shortcut da tastiera per aprire la Game Bar e gestire i contenuti cluod attraverso Xbox App.
  • Testing Streaming: il team di Xbox ha bisogno di aiuto al fine di migliorare lo streaming da Xbox One a PC. Gli utenti invieranno anonimamente una diagnostica del proprio PC e delle impostazioni della propria rete.
  • Spegnere accendere la console: è possibile spegnere e accendere Xbox One direttamente dai device Windows 10 quando quest’ultimi si trovano connessi alla stessa rete della console.

Per finire ecco un video in cui vengono mostrate tutte le novità, buona visione.

 

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.