VideogiochiNews

Novità succulente su Horizon Zero Dawn, rilasciato anche un nuovo trailer!

Horizon Zero Dawn il nuovo capolavoro di Guerrilla Games, continua a far parlare di sé sul web. Più si avvicina la data di release e più il gioco viene passato al dettaglio, mostrando dei nuovi lati che rendono l’attesa snervante. Come tutti saprete benissimo il 1° marzo, giorno del debutto ufficiale di questo titolo, sarà rilasciata una patch e nelle scorse ore, attraverso la pubblicazione del changelog completo, ne è stato finalmente rivelato il contenuto.

Con questo aggiornamento dalle dimensioni ridotte, viene attivato il pieno supporto per PlayStation 4 PRO. La funzionalità di maggior rilievo è l’aggiunta della funzione performance, la quale permette di scegliere tra due impostazioni: la prima favorisce la fluidità delle azioni elevando gli FPS, la seconda invece spinge al massimo la nuova GPU dando più fluidità agli ambienti. Altra novità che apporta la patch, al di là della risoluzione di piccoli bug, è la scelta manuale dell’HDR per monitor 2K.

In contemporanea al rilascio del changelog della patch è stato pubblicato anche un nuovo trailer, che noi vi lasciamo in calce alla news; inoltre, ad accompagnare questo filmato, è stato rilasciato anche un comunicato su PlayStation Blog e noi, qui di seguito, ve ne proponiamo un piccolo stralcio:

Quando abbiamo cominciato quest’avventura cinque anni fa, immaginavamo di proporre qualcosa di nuovo nell’ambiente videoludico; il risultato questo lavoro è Horizon Zero Dawn. In uno scenario post apocalittico dove le macchine sono la specie dominante e l’umanità è stata relegata all’età della pietra; non vi è solo la ricerca della sopravvivenza e l’esplorazione, ma anche la ricerca dell’identità della protagonista Aloy.

Intanto vi ricordiamo che Horizon Zero Dawn sarà disponibile in esclusiva PlayStation 4 dal prossimo 1 marzo su territorio europeo.

Luigi Ciro "Geggio90" Liguori D'orsi
Nato e cresciuto con videogames, libri e fumetti, serie tv e film. Il suo primo centesimo lo ricevette da Super Mario in persona e la sua prima auto all'età di 9 anni fu una Nissan Skyline regalata dalla Poliphony Digital Inc. Conobbe suo fratello perduto grazie ad Altair e funge da mentore per tutti coloro che si approcciano ai giochi retro e ai giochi di guida soprattutto quelli che coinvolgono le 3 parole Need For Speed.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche