Svelati tre nuovi personaggi ed ulteriori dettagli per Dragon Ball FighterZ

Federico "Gears" Lima
Di
Federico "Gears" Lima
Nintendaro fino all'ultimo ricciolo, mi sono avvicinato al mondo Playstation solo da qualche anno. Le mie saghe preferite sono Kingdom Hearts, Pokemon e The Legend of...
News
Lettura da 2 minuti

Dragon Ball FighterZ è uno dei titoli più attesi del suo genere, sia dagli appassionati di picchiaduro che dai fan accaniti della saga di Akira Toriyama, e quest’oggi sono emersi nuovi dettagli riguardanti la modalità arcade ed il roster: tre nuovi personaggi si sono aggiunti alle fila dei combattenti Z, ed essi sono Gohan (adulto), Kid Buu e Gotenks, in calce all’articolo trovate proprio il trailer di presentazione di quest’ultimo.

I tre personaggi sono molto diversi tra loro: Gotenks ha una portata limitata ma attacchi rapidissimi, primo fra tutti il celebre Super Ghost Kamikaze Attack, e se Kid Buu possiede attacchi insidiosi sferrati grazie alle sue braccia elastiche, Gohan è in grado di ribaltare le sorti dello scontro grazie alla sua forma suprema, sbloccabile una sola volta per duello.

Riguardo alla modalità Arcade, abbiamo finalmente qualche informazione precisa: i giocatori potranno mettersi alla prova combattendo contro nemici sempre più potenti per aumentare il proprio grado, e dopo aver completato i primi tre percorsi almeno una volta sarà sbloccata la modalità Difficile. Alla fine di ogni scontro otterremo dei punti Zeni, spendibili nel negozio di gioco per acquistare skin ed oggetti.

Che ne dite, soddisfatti di queste notizie? Augurandovi buona visione vi ricordiamo che Dragon Ball FighterZ sarà disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC a partire dal prossimo 26 gennaio.

Condividi l'articolo
Nintendaro fino all'ultimo ricciolo, mi sono avvicinato al mondo Playstation solo da qualche anno. Le mie saghe preferite sono Kingdom Hearts, Pokemon e The Legend of Zelda, e la mia abilità nei picchiaduro classici e negli sparatutto è paragonabile a quella di un comodino. Non esattamente il massimo, insomma.