Uno dei fenomeni videoludici di questo periodo è, a prescindere dai gusti personali, la saga di Assassin’s Creed. Una saga che non è stata mai lineare, partendo dal primo capitolo, poi una trilogia come secondo capitolo, e un quarto capitolo snaturante in termini di “classicità”. Ora Ubisoft tenta di nuovo di stupirci attraverso Assassin’s Creed Unity.
Iniziamo partendo da un presupposto: Assassin’s Creed Unity, esclusiva Next-Gen, sarà ambientato durante la Rivoluzione Francese, parallelamente a Assassin’s Creed Comet, gioco (forse) destinato alla generazione Ps3, Xbox 360, WiiU (e forse Ps4) e ambientato (probabilmente) nell’antica Roma.
Vorrei deliziarvi inoltre con ulteriori dettagli su Assassin’s Creed Unity:
- Il gioco è già in lavorazione con tanto di MoCap dall’attore Jesse La Flair. Come potrete vedere, stanno rigirando quindi lo stile d’arrampicata di Assassin’s Creed. Rimangono comunque rumors, non fateci troppo la bocca.
- Sembra che 2 demo siano state programmate per l’E3 2014. Ricordo che l’E3 2014 sarà commentato in diretta dallo staff di Game Legends, con un incredibile partecipazione!
AC: Unity, two demos planned. Hotness incoming. #E32014
— shinobi602 (@shinobi602) 19 Aprile 2014
- Inoltre, una di queste due demo sarà single-player, mentre l’altra sarà cooperativa!! In arrivo quindi una modalità cooperativa in Assassin’s Creed!!
One SP, other showcasing 4-player coop.
— shinobi602 (@shinobi602) 19 Aprile 2014
Per tutte le news future, continuate a seguirci!!