[E3 2017] Novità per The Elder Scroll Legends

Luigi Ciro "Geggio90" Liguori D'orsi
Di
Luigi Ciro "Geggio90" Liguori D'orsi
Nato e cresciuto con videogames, libri e fumetti, serie tv e film. Il suo primo centesimo lo ricevette da Super Mario in persona e la sua...
News
Lettura da 1 minuti

The Elder Scroll Legends è un videogioco strategico di carte e durante l’E3 2017 Bethesda, ha annunciato l’arrivo di una nuova espansione per questo titolo dalle mille facce. Il titolo in questione anche se si gioca con carte e a turni è ambientato comunque nell’universo di TES e quest’anno si arricchirà con l’espansione Eroi di Skyrim.

La casa americana ha rilasciato un comunicato stampa nel quale ha riportato queste parole:

Eroi di Skyrim introduce alcuni dei nostri personaggi preferiti di Skyrim tra cui: Aela, J’Zargo e Delphine; anche alcuni draghi come Alduin e Paarthurnax. I draghi di Eroi di Skyrim sono disponibili per tutti gli attributi e molti di loro ricompenseranno il giocatore per averli usati con altri draghi, urli, compagni e altro ancora.

Non resta che aspettare quindi la disponibilità per il download per poter usare i personaggi incontrati durante l’avventura di Skyrim, nel frattempo gustiamoci il trailer relativo al pacchetto di nuovi eroi in calce all’articolo; inoltre vi ricordiamo che l’espansione di The Elder Scroll Legends sarà disponibile a partire dal 29 giugno su MacOS, Android, Windows PC e iOS.

https://www.youtube.com/watch?v=l6ILQtRcwdY

Condividi l'articolo
Nato e cresciuto con videogames, libri e fumetti, serie tv e film. Il suo primo centesimo lo ricevette da Super Mario in persona e la sua prima auto all'età di 9 anni fu una Nissan Skyline regalata dalla Poliphony Digital Inc. Conobbe suo fratello perduto grazie ad Altair e funge da mentore per tutti coloro che si approcciano ai giochi retro e ai giochi di guida soprattutto quelli che coinvolgono le 3 parole Need For Speed.