Nosgoth, il free to play di Legacy of Kain

Tiziano Sbrozzi
Di
Tiziano Sbrozzi
Senior Editor
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona...
- Senior Editor
News
Lettura da 2 minuti

Con grande sorpresa di tutti spunta Nosgoth: un gioco completamente gratuito direttamente dalla Square Enix

Nosgoth_Factions_1024x768

 

Dopo mesi di rumors finalmente Square Enix vuota il sacco e ci mostra con un esaltante video il nuovo episodio delle saga di Legacy Of Kain: Nosgoth appunto!

A quanto sappiamo fino ad ora Nosgoth è un Free to Play esclusivo per Pc, nel quale  vedremo squadre di vampiri contro squadre di umani darsi battaglia in epici scontri sulla terra di Nosgoth, teatro di spettacolari battaglie gia citate nei vecchi Legacy of Kain.

Il titolo presenta un gioco PvP in stile MMO con elementi rpg! Gli umani contano sulla tecnologia quali armi e trappole per arrestare i nemici; i vampiri di Nosgoth puntano sula forza fisica: possono sclare i palazzi, balzare sugli avversari e addirittura volargli addosso. La componente grafica non lascia davvero le cose a caso: gli sviluppatori hano lavorato a fondo sulla componente realistica tanto che i morsi dei vampiri sembrano davvero reali, da brivido!

In Nosgoth ce ne è davvero per tutti i gusti e giocare in squadra è fondamentale: se ve ne andrete da soli in giro per la mappa sarete uccisi più spesso di quanto immaginate!

Non ci sono notizie per una versione consoles di Nosgoth ma se il gioco dovesse prendere piede, ben sappiamo che Sony & Microsoft non ci metteranno molto ad adattarlo per le nuove consoles in arrivo: noi siamo fiduciosi e nel frattempo vi invitiamo ad iscrivervi alla beta che trovate a questo link http://nosgoth.com/

Vi lasciamo con il video-trailer di Nosgoth!

TAG:
Condividi l'articolo
Senior Editor
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona si definisca non solo dalle azioni ma dalle scelte che compie. Saper scegliere è un'arte fine che va coltivata.