VideogiochiNews

Nolan North coinvolto in un progetto di Warner Bros Interactive

Nolan North, attore e doppiatore da anni molto presente nell’industria videoludica dove spicca per dare la sua voce e le movenze a Nathan Drake protagonista della saga Uncharted, al momento è al lavoro su diversi progetti. A partire da Uncharte 4: Fine di un Ladro fino a Destiny. Pare però che l’attore sia coinvolto anche in un importante progetto di Warner Bros Interactive Entertainment.

Shadow Of Mordor

Non si ha ancora alcuna informazione a riguardo ma si fa strada il rumor che potrebbe trattarsi del sequel del fortunato titolo ispirato all’universo Tolkeniano L’Ombra di Mordor. Complice dei rumor anche la presenza dell’attore nel cast di doppiaggio del primo titolo in cui interpretava Sauron.

Manuel "K4rTiuS" Ricotta
A digiuno di Supernintendo, la sua carriera da videogiocatore inizia col Commodore 64 regalato da suo zio. Dove scopre un mondo fantastico, quello del gaming, fra le spade e i draghi di Golden Axe. Poi la storia d'amore prosegue con il Sega Master System 2 e la spilletta del porcospino blu e quella mitica cassettina di Alex Kidd. Per continuare poi fra Game Boy con i Pokèmon, Nintendo 64 con l'idraulico baffuto più famoso del mondo e... finalmente, con Playstation, solamente 10 anni dopo il primo capitolo della saga, che scopre essere nata con lui e che, ancora non lo sa ma lo accompagnerà per i suoi prossimi vent'anni ed oltre, il serpente solido fa la sua comparsa e aggiunge così tre nuovi vocaboli al suo dizionario: Metal Gear Solid.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche