Nolan North coinvolto in un progetto di Warner Bros Interactive

Simone Lelli
Di
Simone Lelli
Editor in Chief
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri...
- Editor in Chief
News
Lettura da 1 minuti

Nolan North, attore e doppiatore da anni molto presente nell’industria videoludica dove spicca per dare la sua voce e le movenze a Nathan Drake protagonista della saga Uncharted, al momento è al lavoro su diversi progetti. A partire da Uncharte 4: Fine di un Ladro fino a Destiny. Pare però che l’attore sia coinvolto anche in un importante progetto di Warner Bros Interactive Entertainment.

Shadow Of Mordor

Non si ha ancora alcuna informazione a riguardo ma si fa strada il rumor che potrebbe trattarsi del sequel del fortunato titolo ispirato all’universo Tolkeniano L’Ombra di Mordor. Complice dei rumor anche la presenza dell’attore nel cast di doppiaggio del primo titolo in cui interpretava Sauron.

Condividi l'articolo
Editor in Chief
Segui:
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri problemi di spazio, videogioca da quando ha memoria, anche se ha capito di amarli su quell'isola di Shadow Moses.