No Time to Die uscirà a novembre a causa dell’emergenza Coronavirus

L'atteso film dell'agente segreto James Bond, No Time To Die, è stato rinviato a novembre a causa dell'emergenza Coronavirus.

Francesco Samperna
Di Francesco Samperna News Lettura da 2 minuti

L’emergenza Coronavirus continua a bloccare eventi e manifestazioni, ma anche lavori e riprese per le pellicole più attese. Proprio a causa di questa emergenza sanitaria sono state recentemente fermate le riprese di Mission: Impossible 7. Ma la nuova pellicola con Tom Crusie non è l’unica ad essere stata colpita dal Coronavirus. Infatti anche No Time to Die, atteso film di James Bond con Daniel Craig per l’ultima volta nei panni dell’agente segreto 007 ha subito uno stop delle riprese che ha conseguentemente portato al rinvio dell’uscita della pellicola, attesa inizialmente nelle sale per il 9 aprile 2020.

L’account Twitter ufficiale del film ha infatti annunciato, tramite un apposito post, che il nuovo film dedicato alla famosa spia inglese verrà rilasciato nelle sale cinematografiche nel corso del mese di novembre 2020, ben sette mesi dopo l’uscita prevista.

MGM, Universal e i produttori di Bond, Michael G. Wilson e Barbara Broccoli, hanno annunciato oggi che, dopo attente considerazioni e valutazioni relative al mercato cinematografico globale, l’uscita di No Time To Die è stata posticipata al mese di Novembre 2020.

Condividi l'articolo
Nato nel mai troppo lontano 2002, la sua immensa passione per i videogiochi nasce quando prende in mano per la prima volta il Dualshock 2. Amante dei titoli action, è sempre alla ricerca di nuovi e luccicanti trofei di platino. Tra una partita e l'altra trova comunque il tempo per un po' di sano binge watching!