No Time to Die: Daniel Craig torna ad essere James Bond nel primo poster ufficiale

Ecco il primo poster ufficiale di No Time to Die, il prossimo film sull'Agente 007, con protagonista Daniel Craig nei panni di James Bond.

Francesco Samperna
Di
Francesco Samperna
Nato nel mai troppo lontano 2002, la sua immensa passione per i videogiochi nasce quando prende in mano per la prima volta il Dualshock 2. Amante...
News
Lettura da 1 minuti

Poche ore fa, in occasione dell’anniversario della serie, è stato pubblicato il primo poster ufficiale di No Time to Die, venticinquesimo film dedicato alla saga dell’agente segreto 007. L’immagine, che potete trovare alla fine di quest’articolo, raffigura l’attore Daniel Craig, tornato anche questa volta a vestire i panni del protagonista James Bond. Di seguito possiamo leggere la sinossi della pellicola No Time to Die:

James Bond, ormai ritirato dal servizio, viva un’esistenza tranquilla in Giamaica, lontano dalle avventure e i pericoli che hanno contornato la sua carriera da spia. Questa sua serenità e pace dei sensi, però, dura davvero poco, perché viene disturbata improvvisamente dalla comparsa di Felix Leither, un vecchio amico di James che lavorava insieme a lui per la CIA. L’uomo si è messo in contatto con Bond per un motivo ben preciso, ovvero chiedergli aiuto per una missione: liberare uno scienziato rapito.
Ma l’impresa si rivela più delicata e rischiosa del previsto, la ricerca dei sequestratori, infatti, porterà lo 007 sulle tracce di un supercattivo in possesso di una nuova tecnologia che potrebbe mettere a serio rischio il pianeta.

Condividi l'articolo
Nato nel mai troppo lontano 2002, la sua immensa passione per i videogiochi nasce quando prende in mano per la prima volta il Dualshock 2. Amante dei titoli action, è sempre alla ricerca di nuovi e luccicanti trofei di platino. Tra una partita e l'altra trova comunque il tempo per un po' di sano binge watching!