No More Heroes 4 potrebbe diventare realtà

No More Heroes 3 arriverà l'11 ottobre 2022 su PlayStation, Xbox e PC, e il 4 capitolo verrà realizzato da Suda 51 solo se lo vorranno i fan.

Martina Lembo
Di Martina Lembo - Contributor News Lettura da 2 minuti

Suda 51 ha affermato che No More Heroes 4 si potrebbe fare, ma solo se saranno i fan a deciderlo. La realizzazione del titolo sarà, pertanto, lasciata nelle mani di giocatrici e giocatori che vorranno tornare a vestire i panni di Travis Touchdown, e le richieste dovranno essere sufficientemente numerose. No More Heroes 3 è stato lanciato come titolo che avrebbe sancito la battaglia finale di Travis, lasciando a intendere che la saga fosse terminata. Tuttavia, ora Suda 51 è pronta a tornare a lavorarci. Deve, tuttavia, valerne la pena.

no more heroes 3Le idee per un nuovo gioco ci sono, ma i fan devono desiderarlo. Lo studio ha affermato, durante un’intervista in merito a un possibile quarto titolo della serie:

Sì, è vero, No More Heroes 3 è l’ultima battaglia di Travis. Nessuno potrebbe dire cosa accadrà tra 10 anni, e nemmeno noi possiamo dirlo. Tuttavia, se ci sarà una grande richiesta da parte dei fan, Travis potrebbe tornare. Proprio come Tom Cruise è tornato nei panni di Maverick.

Suda ha anche affermato che sarebbe bello vedere una raccolta di tutti i 3 titoli finora usciti della saga, ma questa decisione deve essere presa dall’editore Marvelous. No More Heroes 3 uscirà per PlayStation, Xbox e PC l’11 ottobre 2022, ed è stato rilasciato per la prima volta su Nintendo Switch nel 2021.

Condividi l'articolo
Contributor
Cresciuta a pane e videogiochi, la sua passione per il mondo videoludico è nata negli anni '90 e si è sviluppata, un pixel dopo l'altro, a partire dalla sua prima cartuccia, Pokémon Giallo (che tutt'ora custodisce gelosamente). Laureata in Fisica e specializzata in Tecnologie Avanzate, è una lettrice accanita, adoratrice del MCU, divoratrice di film anni '80, amante dei giochi di ruolo e da tavolo, e cosplayer occasionale. Non resiste al fascino del vintage. Potrebbe capitarvi di vederla setacciare il web alla ricerca di cartucce originali per Atari 2600.