Suda 51 ha affermato che No More Heroes 4 si potrebbe fare, ma solo se saranno i fan a deciderlo. La realizzazione del titolo sarà, pertanto, lasciata nelle mani di giocatrici e giocatori che vorranno tornare a vestire i panni di Travis Touchdown, e le richieste dovranno essere sufficientemente numerose. No More Heroes 3 è stato lanciato come titolo che avrebbe sancito la battaglia finale di Travis, lasciando a intendere che la saga fosse terminata. Tuttavia, ora Suda 51 è pronta a tornare a lavorarci. Deve, tuttavia, valerne la pena.
Le idee per un nuovo gioco ci sono, ma i fan devono desiderarlo. Lo studio ha affermato, durante un’intervista in merito a un possibile quarto titolo della serie:
Sì, è vero, No More Heroes 3 è l’ultima battaglia di Travis. Nessuno potrebbe dire cosa accadrà tra 10 anni, e nemmeno noi possiamo dirlo. Tuttavia, se ci sarà una grande richiesta da parte dei fan, Travis potrebbe tornare. Proprio come Tom Cruise è tornato nei panni di Maverick.
Suda ha anche affermato che sarebbe bello vedere una raccolta di tutti i 3 titoli finora usciti della saga, ma questa decisione deve essere presa dall’editore Marvelous. No More Heroes 3 uscirà per PlayStation, Xbox e PC l’11 ottobre 2022, ed è stato rilasciato per la prima volta su Nintendo Switch nel 2021.