No More Heroes 3 si mostra in un particolare trailer d’animazione

Il nuovo trailer di No More Heroes 3, mostrato durante i The Game Awards 2019, ha fissato la finestra di lancio del titolo.

Francesco Samperna
Di
Francesco Samperna
Nato nel mai troppo lontano 2002, la sua immensa passione per i videogiochi nasce quando prende in mano per la prima volta il Dualshock 2. Amante...
News
Lettura da 1 minuti

No More Heroes 3 si è mostrato ai The Game Awards 2019 con un trailer del tutto insolito: un piccolo cortometraggio d’animazione dalla durata di circa cinque minuti. Solo sul finale in realtà, possiamo finalmente ammirare il protagonista, Travis Touchdown, sfrecciare sulla fedelissima motocicletta. Inoltre, con questo trailer Nintendo ha deciso di annunciare in che periodo potremo finalmente giocare al titolo. No More Heroes 3 uscirà infatti nel 2020, ma non sappiamo ancora quando precisamente.

Lasciandovi al trailer che, come sempre, trovate in copertina a questa notizia, vi ricordiamo che alla realizzazione del titolo hanno partecipato tutte le figure che hanno caratterizzato i precedenti capitoli, tra cui anche il character designer Yusuke Kozaki.

Condividi l'articolo
Nato nel mai troppo lontano 2002, la sua immensa passione per i videogiochi nasce quando prende in mano per la prima volta il Dualshock 2. Amante dei titoli action, è sempre alla ricerca di nuovi e luccicanti trofei di platino. Tra una partita e l'altra trova comunque il tempo per un po' di sano binge watching!