VideogiochiNews

No More Heroes 3 in arrivo su PlayStation, Xbox e PC: è ufficiale

No More Heroes 3, dopo un anno dal suo debutto su Nintendo Switch, arriverà ufficialmente anche su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X e PC, sia in formato digitale che fisico. Chiunque acquisterà la Day 1 Edition avrà dei bonus aggiuntivi. Purtroppo non è stata rilasciata nessuna data d’uscita, ma il suo arrivo è stato stabilito per un generico autunno 2022

Di seguito trovate l’annuncio ufficiale di XSEED Games, in cui mostra anche come saranno le copie fisiche della Day 1 Edition:

Come potete vedere chiunque comprerà la Day 1 Edition di No More Heroes 3 otterrà anche un CD con le canzoni del gioco, un art book di 70 pagine e una targa in miniatura di Santa Destroy con “Moe”.

Ovviamente queste nuove versioni permetteranno al gioco alcune migliorie. Ad esempio No More Heroes 3 potrà sfruttare un comparto grafico superiore con texture definite, un supporto per le risoluzioni elevate ed una maggiore stabilità dei framerate, oltre che tempi di caricamento sensibilmente ridotti.

Per chi non lo sapesse No More Heroes 3 ha sancito il ritorno della serie dopo 11 anni di pausa da No More Heroes 2: Desperate Struggle, il Director del gioco è stato il ben noto Suda51, conosciuto principalmente per le sue opere molto autoriali e che hanno sempre diviso aspramente la critica. Noi ci siamo divertiti davvero tanto con il titolo e riteniamo sia adatto per tutte le persone che amano ritrovarsi in situazioni completamente fuori di testa, dunque se siete curiosi di conoscere il nostro verdetto sul gioco, prima di andare vi consigliamo la recensione dedicata che trovate a questo link.

Le notizie sulla vicenda per oggi finiscono qui, non ci resta che attendere l’avvicinarsi dell’autunno 2022 per scoprire quale sarà la data effettiva della release, dato che a conti fatti potremmo aspettarcela in qualsiasi momento. Naturalmente, se siete curiosi di provare il gioco, lo trovate già disponibile su Nintendo Switch!

Fonte:
Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche