No More Heroes 3, annunciata la data del sequel per Nintendo Switch

Un trailer mostra l'uscita di No More Heroes 3 per Nintendo Switch. Stavolta Travis dovrà affrontare dei nemici un po' particolari.

Leonardo Mesce
Di
Leonardo Mesce
Nasce nel 1997 e fin da piccolo ha una grande passione per l'informatica trasmessagli da suo padre. Ottiene la sua prima console a 4 anni e...
News
Lettura da 1 minuti

Durante la Nintendo Direct è stato mostrato il nuovo trailer di No More Heroes 3 per Nintendo Switch. Continuano le avventure del buon vecchio Travis Touchdown. Stavolta però a sfidarlo non saranno i classici combattenti del passato, anzi, non saranno proprio umani. Il nostro protagonista infatti si troverà di fronte un gruppo gremito di alieni che cercherà di invadere la Terra.

Per fortuna però, oltre al solito stile di combattimento e sfacciataggine di Travis, stavolta potremo contare anche su nuove migliorie al Death Glove, che ci permetteranno di sbloccare nuovi poteri. No More Heroes 3 sarà disponibile dal 27 agosto 2021, dovremo quindi aspettare ancora un po’ prima di poterci mettere le mani sopra. Vi lasciamo qui di seguito il trailer ufficale.

Condividi l'articolo
Nasce nel 1997 e fin da piccolo ha una grande passione per l'informatica trasmessagli da suo padre. Ottiene la sua prima console a 4 anni e si innamorerà molto velocemente di quel mondo, ampliando poi i suoi interessi anche verso fumetti, film e serie tv. Grande appassionato del mondo Pokémon e The Legend of Zelda.