No More Heroes 3: annunciata la data d’uscita su PlayStation, Xbox e PC

No More Heroes 3 sta finalmente per arrivare su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Series X/S, PC, con la data d'uscita ora confermata.

Andrea Pellicane
Di
Andrea Pellicane
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile...
News
Lettura da 2 minuti

No More Heroes 3 sta per tornare, come annunciato in via ufficiale finalmente il gioco arriverà su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC, con data d’uscita fissata alla giornata dell’11 ottobre 2022.

Il tutto era stato ormai confermato in via ufficiale, e finalmente la data d’uscita di No More Heroes 3 è stata confermata, con questa che fortunatamente risulta alquanto vicina, visto che ormai la giornata dell’11 ottobre è sempre meno lontana, e ci troveremo a poter mettere mano sul porting nel giro di qualche tempo.

Il trailer che trovate in copertina all’articolo mostra alcune delle avventure di Travis in una salsa decisamente nuova, dopo che il capitolo in questione è riuscito a staccarsi nettamente da quanto visto con Nintendo Switch, giungendo di conseguenza sul catalogo si sempre più piattaforme e presentandosi come pronto a farsi fruire da sempre più persone.

https://twitter.com/Nibellion/status/1549394263867277312

Nel caso in cui il nuovo trailer di No More Heroes 3 che conferma la data d’uscita sulle nuove piattaforme presente in copertina all’articolo non fosse abbastanza, ne approfittiamo per rimandarvi alla nostra recensione del gioco, nel corso del quale abbiamo avuto di approfondire tutti i dettagli in merito all’esperienza. La trovate a questo link, in attesa di novità per quel che concerne il futuro di Suda51.

Condividi l'articolo
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.