NewsVideogiochi

No Man’s Sky, video sulla lore del gioco!

No Man’s Sky è sicuramente uno dei titoli più attesi di quest’anno, si presenta come un gioco virtualmente infinito, un sandbox fantascientifico dalla forte componente esplorativa ma fino ad oggi sapevamo ancora poco riguardante la vera e propria storia del gioco. A parlarci della lore del titolo interviene in un video diario Sean Murray, uno dei fondatori di Hello Games, sviluppatori del titolo, che dichiara:

Oggi, voglio mostrarvi qualcosa di nuovo e offrirvi un breve riassunto di come abbiamo ideato l’universo del nostro gioco e la sua storia. È un po’ differente da quanto siete abituati a vedere negli altri giochi. Con un universo aperto come il nostro, che ha un numero pressoché infinito di pianeti da esplorare, volevamo che i giocatori scoprissero tutto a modo loro. Non abbiamo filmati lunghissimi o la classica storia lineare. Tuttavia, il gioco ha una sua storia. Qualsiasi cosa in cui vi imbatterete avrà senso di esistere. Abbiamo cercato di immaginare chi possa aver costruito le strutture che troverete e perché lo abbia fatto. Non stiamo nella pelle all’idea di vedere i fan fare le loro scoperte e trarre le proprie conclusioni“.

No Man's SkyQui sotto vi lasciamo il filmato, che non ha bisogno di altre presentazioni, abbiamo forse davanti il gioco che veramente segnerà questa generazione? Fateci sapere la vostra su No Man’s Sky con un commento qui sotto e rimanete sintonizzati su Game Legends per non perdervi nessuna news dal mondo dei videogiochi!

Raffaele "RaffoTP" Di Sarno
Nato con PlayStation 1 e Game Boy, subito si è lanciato in competizioni sfrenate con gli amici fin da piccolo, questo spirito competitivo è cresciuto col tempo e ora predilige gli eSports, in particolare League of Legends ed Hearthstone, segue con attenzione gli eventi competitivi di tutto il globo tifando come un vero ultrà. Champions preferiti di LoL: Ezreal, Blitzcrank e Yasuo.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche