No Man’s Sky: Sean Murray ci parla del titolo

Raffaele "RaffoTP" Di Sarno
Di
Raffaele "RaffoTP" Di Sarno
Nato con PlayStation 1 e Game Boy, subito si è lanciato in competizioni sfrenate con gli amici fin da piccolo, questo spirito competitivo è cresciuto col...
News
Lettura da 1 minuti

Purtroppo No Man’s Sky non era nella lista degli argomenti delle conferenze Sony di ieri ma in occasione della PlayStation Experience, Sean Murray, developer di Hello Games ha parlato del gioco in un breve video con Shuhei Yoshida.

No man's sky

Come sapete la particolarità del titolo è il fatto di generare casualmente (e a detta degli sviluppatori “infinitamente”) pianeti nuovi e tutti diversi uno dall’altro, portando l’esplorazione a livelli mai visti prima in un videogioco di fantascienza. Ovviamente tutti queste promesse saranno difficili da rispettare, ma l’hype per il gioco rimane altissima. Voi cosa ne pensate?

Qui trovate il link al sito ufficiale del gioco

Qui sotto trovate il video del panel, vi ricordiamo inoltre che No Man’s Sky è ancora in fase di lavorazione, il gioco (speriamo senza ritardi) sarà disponibile a giugno su PlayStation 4 e arriverà anche su PC in un secondo momento.

Condividi l'articolo
Nato con PlayStation 1 e Game Boy, subito si è lanciato in competizioni sfrenate con gli amici fin da piccolo, questo spirito competitivo è cresciuto col tempo e ora predilige gli eSports, in particolare League of Legends ed Hearthstone, segue con attenzione gli eventi competitivi di tutto il globo tifando come un vero ultrà. Champions preferiti di LoL: Ezreal, Blitzcrank e Yasuo.