No Man’s Sky presente ai Game Awards

Nicolò "Nico" Fratangeli
Di
Nicolò "Nico" Fratangeli
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario,...
News
Lettura da 0 minuti

Geoff Keighley, chief dell’evento Game Awards, tramite Twitter ha annunciato la presenza di No Man’s Sky con tanto di presentazione esclusiva, evento assolutamente imperdibile dato l’alto hype che ha generato questa nuova Ip. La presentazione la effettuerà direttamente Sean Murray, co-fondatore di Hello Games, e il giorno dopo gli utenti potranno sapere buone nuove sul gioco al PlayStation Experience.

No Man's Sky

Condividi l'articolo
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario, riceve un paio di anno dopo l'amore della sua vita: Sony PlayStation. Console che l'accompagnerà per tutta la sua carriera videoludica, tantè che la ritroviamo attaccata e funzionante nella sua cameretta, appena sotto le sorelle maggiori. Da buon collezionista e amante di retrogaming passa parte del tempo su Ebay a cercare qualche chicca Retrò, ritrovandosi ogni volta in lacrime alla vista del prezzo di Suikoden II PAL.