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No Man’s Sky: ora disponibile la patch 1.07 per PlayStation 4

Hello Games ha appena reso disponibile la patch 1.07 di No Man’s Sky per PlayStation 4 (l’aggiornamento pesa circa 600 MB). Di seguito potete consultare il change log dell’aggiornamento:no man's sky -04

Obiettivi e  Hyper-drive

  • Il giocatore non sarà più in grado di riscattare la nave pre-ordinata in un punto che impedirebbe di imparare il modello hyper-drive.
  • Il giocatore non sarà più in grado di bypassare l’invio iper-Drive Tech ricaricando un salvataggio in un punto specifico.

Bug

  • Corretti un paio di bug che potrebbero causare cadute attraverso il suolo e rimanere bloccati nel sottosuolo.
  • Un raycast in alcune stazioni spaziali colpendo un punto specifico avrebbe messo il giocatore all’interno del terreno.
  • Corretto un problema che potrebbe causare per la nave l’essere gettata nel cielo ad alta velocità quando in fase di decollo.
  • Corretto un problema che potrebbe causare alla nave di rimanere bloccati in un terreno e impedisce di decollare.

Gameplay

  • Alcuni giocatori sono stati in grado di raggiungere l’estremo traguardo in viaggio di sopravvivenza, questo è stato risolto.
  • Risolto un problema per cui alcuni giocatori hanno avuto alcuni tipi di tecnologia segnalati come “già noto” quando non erano in realtà noti.
  • In alcune circostanze compariva un messaggio di disinformazione, questo è stato risolto ora.
  • Si possono utilizzare tutti gli slot disponibili per i waypoint sulla mappa Galaxy e si possono impostare nuovi waypoint.
  • Risolto un bug che poteva causare falsi obiettivi che scomparivano quando veniva caricato un precedente salvataggio.
  • Risolto un problema raro per la scansione di creature che poteva mostare tutti i pianeti completi al 100%, anche nel caso fosse completato solo uno.

Save / Load

  • Corretto un bug che potrebbe causare salvataggi corrotti.
  • Risolto un problema per cui l’orologio di sistema, se impostato in “futuro”, poteva causare errori.

Correzioni crash

  • Corretto un crash che talvolta si presentava durante una battaglia spaziale.
  • Risolto un crash che poteva accadere quando si interagisce con un NPC.

Tweaks e miglioramenti

  • Ora è più facile fare la scansione di creature volanti.
  • Fixate altezza statistiche peso di alcune creature.
  • Le Torri Gek non possono più interagire ripetutamente.
  • Il messaggio ‘si dispone di elementi insufficienti’ rimarrà solo per i primi 5 minuti.
  • Corretto il modo per ottenere “carica 0%” sul Photon Cannon al momento dell’acquisto di una nuova nave.
  • Protezione tossica a 3 (theta)
  • Corretto marcatura errata di grotte marine sotto isole galleggianti.
  • Abbassata la musica e il volume SFX nelle opzioni: ora funziona correttamente (disattiva il VO anche).
  • Miglioramenti alla stazione di collisione per evitare di sbattere.
  • Fix per le stelle per non essere colpitivdurante il caricamento.
Alberto "Allister" De Lorenzis
Nato e cresciuto nel panorama videoludico con e da mamma Sony. Nonostante la forte passione per il retrogaming, è sempre aggiornato sulle ultime novitá e pronto a condividerle con gli appassionati come lui.

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