No Man’s Sky, nuova immagine off-screen

Nicolò "Nico" Fratangeli
Di
Nicolò "Nico" Fratangeli
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario,...
News
Lettura da 1 minuti

No Man’s Sky è l’attesissimo titolo degli Hello Games, in uscita su PS4 e PC, basato sull’esplorazione in un cosmo generato proceduralmente e, probabilmente, infinito. In rete si è diffusa una nuova immagine off-screen, trapelata da un evento dedicato al titolo, raffigurante presumibilmente un NPC del gioco, chiamato Entità Korvax, intento a dialogare con noi con un sistema a risposta multipla, sulla falsa riga di ciò che accadeva nei titoli Bioware. L’hype per il titolo cresce a dismisura, ma fortunatamente la data di uscita non è cosi lontata: vi ricordiamo infatti che No Man’s Sky arriverà, su PS4 e PC, il 22 Giugno 2016.

no man's sky

Condividi l'articolo
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario, riceve un paio di anno dopo l'amore della sua vita: Sony PlayStation. Console che l'accompagnerà per tutta la sua carriera videoludica, tantè che la ritroviamo attaccata e funzionante nella sua cameretta, appena sotto le sorelle maggiori. Da buon collezionista e amante di retrogaming passa parte del tempo su Ebay a cercare qualche chicca Retrò, ritrovandosi ogni volta in lacrime alla vista del prezzo di Suikoden II PAL.