No Man’s Sky Next – Guida su come ottenere la nave di grado S

Patrizio Coccia
Di Patrizio Coccia Guide Lettura da 2 minuti

Non giriamoci troppo intorno, una buona nave è fondamentale per tutta l’esperienza di No Man’s Sky Next. Proprio per questo motivo avere un’astronave molto prestante sarà fondamentale, in questa guida vi andremo a spiegare come ottenere nel modo più facile e veloce possibile un mezzo di trasporto di grado S, ovvero il grado più elevato di tutto il gioco.

Procuratevi un scanner economico: potrete trovare il progetto da qualche parte in giro tra i pianeti, ma per fare prima dirigetevi al sistema Gek e compratelo da qualche mercante in cambio di Cluster di Naniti. Una volta fatto questo passate alla mappa galattica e controllate molto attentamente l’economia dei pianeti. Essendo navi molto costose e potenti, solo i sistemi più ricchi avranno queste speciali astronavi. Entrate dunque nella classica stazione spaziale e aspettate la navicella che fa al caso vostro. Se non trovate quella giusta per voi, non vi basterà che attendere qualche minuti che ne arrivi un altra e così via.

Il grado S si differenzia anche dalla skin, alcune infatti saranno esotiche e ben più particolari rispetto alle altre. Grazie al visore poco prima citato non dovrete parlare necessariamente col pilota per scoprire le caratteristiche della nave: grazie a questa speciale tecnologia potrete vedere le statistiche del veicolo, la sua tipologia, la classe, slot e slot aggiuntivi.

Ovviamente il costo di questi mezzi di trasporto sarà particolarmente elevato, per questo motivo qui trovate la nostra guida su come fare soldi facili. Restate connessi con noi per non perdervi nessuna novità e tante altre guide sul mondo dei videogiochi.

Condividi l'articolo
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.