No Man’s Sky: Mostrato il gameplay duranti il The Late Show with Stephen Colbert

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
News
Lettura da 1 minuti

Chi di voi non è rimasto impressionato o quanto meno colpito dalla prima apparizione del particolarissimo No Man’s Sky? Sicuramente saremo in tanti ad aver sviluppato una certa curiosità nei confronti del nuovo titolo di Hello Games.no_mans_sky planet

Per questo oggi vi riportiamo il video registrato dalla diretta televisiva in cui si è reso protagonista l’atteso No Man’s Sky. Il direttore creativo della software house Sean Murray, è stato ospite nel corso del noto programma televisivo americano The Late Show with Stephen Colbert.

Il direttore creativo ha parlato sia dei fondamentali del nuovo No Man’s Sky, quindi grafica e caratteristiche, ed inoltre ha mostrato alcune ambientazioni di diversi pianeti concentrandosi sulle particolari tipologie di fiori che saranno presenti nel titolo.

Come sempre noi vi abbiamo postato il video dell’intervista rilasciata dal direttore creativo di No Man’s Sky proprio qui sotto.

Vi auguriamo una buona visione.

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!