fbpx
VideogiochiNews

No Man’s Sky: l’opinione di Raj Patel

Raj Patel, ex community manager canadese di Microsoft, ha voluto esprimere la sua opinione su No Man’s Sky, titolo d’avventura open unverse sviluppato da Hello Games e in uscita il 22 giugno 2016 per PlayStation 4 e Microsoft Windows. Nella sostanza, non sembra esserne rimasto molto entuasiasta dell’opera, definendolo addirittura un gioco anacronistico.

no man's sky -03

Vi riportiamo l’opinione di Raj Patel:

“Ogni immagine che ho visto di No Man’s Sky sembra provenire dallo stesso pianeta. ‘Universo infinito’ eh? Non mi pare di averlo visto. Cioè, voglio dire, il titolo ha un potenziale enorme e potrebbe essere fantastico, ma da quello che ho potuto vedere mi sembra tutto fin troppo privo di interesse. Non vedo alcun divertimento. Ho visto qualsiasi cosa che hanno mostrato pubblicamente e spero ci sia molto altro da vedere dopo il lancio”.

E voi cosa ne pensate di questa dura affermazione dell’ex manager?

LEGGI ANCHE  Shadow of the Erdtree sarà l'unica espansione per Elden Ring
Lucherini Alessio
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola. Perché iniziare con Nintendo, per poi passare sulla sponda Sony e infine unire entrambe le parti, ha rappresentato il suo stadio evolutivo con i videogiochi. Tra la scrittura e i pensieri intrisi nell'animo salsero-bachatero, viaggia costantemente in cerca della saggezza, del potere e del coraggio... e in fondo Hyrule è la sua casa preferita, un posto dove ha lasciato completamente se stesso!

    Comments are closed.

    0 %