VideogiochiNews

No Man’s Sky: l’opinione di Raj Patel

Raj Patel, ex community manager canadese di Microsoft, ha voluto esprimere la sua opinione su No Man’s Sky, titolo d’avventura open unverse sviluppato da Hello Games e in uscita il 22 giugno 2016 per PlayStation 4 e Microsoft Windows. Nella sostanza, non sembra esserne rimasto molto entuasiasta dell’opera, definendolo addirittura un gioco anacronistico.

no man's sky -03

Vi riportiamo l’opinione di Raj Patel:

“Ogni immagine che ho visto di No Man’s Sky sembra provenire dallo stesso pianeta. ‘Universo infinito’ eh? Non mi pare di averlo visto. Cioè, voglio dire, il titolo ha un potenziale enorme e potrebbe essere fantastico, ma da quello che ho potuto vedere mi sembra tutto fin troppo privo di interesse. Non vedo alcun divertimento. Ho visto qualsiasi cosa che hanno mostrato pubblicamente e spero ci sia molto altro da vedere dopo il lancio”.

E voi cosa ne pensate di questa dura affermazione dell’ex manager?

Alessio "Lello" Lucherini
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola. Perché iniziare dalla grande N per poi passare alla PS e infine giungere all'equilibrio tra le due parti ha rappresentato il suo stadio evolutivo nel mondo videoludico. Predilige gli scontri tra i classici Nintendo, lavora come esperto Evocatore sottopagato da Akras su Brave Frontier RPG e viaggia tra le mille avventure nel continente di Tamriel in cerca della saggezza, del potere e del coraggio... ah no quella è Hyrule. Però diciamocelo; alla fine per lui Tamriel e Hyrule sono come lo ying e lo yang, un dualismo alla quale difficilmente gli si può togliere dalla mente e dal cuore!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche