fbpx
VideogiochiNews

No Man’s Sky in arrivo su Nintendo Switch, svelato quando uscirà

No Man's Sky

Come confermato in via ufficiale nel nuovo Nintendo Direct, No Man’s Sky è in arrivo su Nintendo Switch, nel corso della conferenza è stato anche svelato quando il titolo avrà modo di fare il suo debutto, ovvero nell’estate di quest’anno.

Al momento, non ci sono molti dettagli su questo porting particolarmente atteso e chiacchierato, ma c’è da dire che nel giro di non molto tempo la compagnia potrebbe finalmente annunciare la data d’uscita, considerando tra le altre cose che il nuovo Direct è dedicato esclusivamente ai giochi in uscita nel corso della prima metà del 2022. Restiamo quindi in attesa di novità al fine di saperne di più.

LEGGI ANCHE  PlayStation apre un nuovo studio. In arrivo una nuova IP?
Andrea Pellicane
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.

    Comments are closed.

    0 %