No Man’s Sky: arriva l’update 2.0 per la mod Wild Life

Marco Crippa
Di
Marco Crippa
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console...
News
Lettura da 2 minuti

Fin dalla sua uscita, No Man’s Sky ha fatto molto parlare di sé, non certo per le sue qualità, bensì per i suoi difetti e le sue mancanze. Infatti, quello rilasciato da Hello Games, era un titolo dalle grandi potenzialità, penalizzato però principalmente dall’esigua interazione dell’utente all’interno del gioco. Nonostante la software house fin dal primo giorno stia lavorando per migliorare No Man’s Sky, per il momento tutte le patch rilasciate hanno avuto il solo scopo di correggere alcuni bug, senza però implementare mai nulla di nuovo. Proprio per questo motivo, alcuni sviluppatori indipendenti si sono messi all’opera per creare delle mod in grado di ampliare il gioco laddove ve ne era bisogno, una tra queste è proprio la Wild Life mod, che con l’ultimo aggiornamento arriva alla versione 2.0.No Man's Sky Wild Life mod

Fin dalla sua nascita, l’utilizzo di questa mod aggiungeva al gioco alcuni cambiamenti importanti sul comportamento e sulla creazione della fauna presente nei vari pianeti, rendendo così l’esplorazione e l’interazione con essi da parte degli utenti, molto più interessante e appagante. Con questo nuovo aggiornamento, la Wild Life mod introduce nuovi cambiamenti ed elimina alcune limitazioni, presenti nelle precedenti versioni, sui tipi e sui ruoli di ogni creatura; viene inoltre sistemata la base ecologica. Tutti coloro che fossero interessati a provare questa mod, potranno farlo scaricandola direttamente dal sito ufficiale dello sviluppatore.

Sfortunatamente l’utilizzo delle mod è legato solo ai possessori della versione PC  del gioco, tutti coloro che hanno acquistato una copia di No Man’s Sky per PlayStation 4  non potranno fare altro che aspettare futuri aggiornamenti dal team di sviluppo di Hello Games.

Condividi l'articolo
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console all'altra senza mai sdegnare il mio amato PC, ma senza amarne mai una in particolare. Non sono tipo da console war, io compro la piattaforma in base alle sue esclusive così da non dovermene mai pentire.