NiOh: ecco 12 minuti di gameplay

Patrizio Coccia
Di
Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play...
Lettura da 2 minuti

Buone notizie per tutti i fan del mondo videoludico. Come siamo a conoscenza NiOh è, senza ombra di dubbio, una delle esclusive Sony che più ha incuriosito il pubblico. Nonostante molti appassionati abbiano riconosciuto che le meccaniche principali del prodotto sono state ispirate da quelle dei Dark Souls, è innegabile il fatto che l’opera riesca a mantenere un’anima tutta sua. Dopo avervi parlato della demo in arrivo anche in occidente e della possibilità di un eventuale sequel, nella giornata odierna vogliamo mostrarvi un’interessante novità emersa nelle scorse ore.

Nel corso del Taipei Game Show, Koei-Tecmo e Sony Interactive Entertainment hanno mostrato una nuova sequenza di gameplay di NiOh, commentata dal Game Director Fumihiko Yasuda. Il filmato, della durata di poco più di dieci minuti, vi permetterà di vedere alcune sequenze di combattimento in una zona chiamata Futamata. Ricordiamo che l’opera multimediale sarà disponibile dal prossimo 8 febbraio in esclusiva su PlayStation 4: il gioco è da poco entrato in fase Gold e, inoltre, il 21 e 22 gennaio gli interessati potranno provare una demo attiva solamente per 48 ore, la quale permetterà di sbloccare tutti i bonus delle versioni alpha e beta, oltre ad un nuovo elmetto esclusivo. Le notizie sulla vicenda per oggi finiscono qui, noi vi lasciamo al filmati e vi auguriamo una buona visione. Restate connessi con noi per non perdervi nessuna novità.

Condividi l'articolo
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.