La casa dell’idraulico si prepara a fare il colpo grosso! Avendo da poco rilasciato i propri risultati finanziari, stando di netto sul positivo, ha inoltre affermato che nell’anno fiscale a venire guadagneranno circa 35 miliardi di Yen (circa 260 milioni di Euro), su un ricavo di 570 miliardi di Yen (solo 4 Miliardi di Euro)
Non ha perso tempo e prima ancora di farsi chiedere dai media “come intende fare?” lo ha pubblicato: si parla di introdurre nuovi DLC per Mario Kart 8 e Super Smash Bros., insieme all’uscita di titoli come Rhythm Tengoku.
Tutto ciò sarà accompagnato dall’uscita delle celebri Amiibo Cards, dei nuovi Amiibo e dei Peluche Amiibo, insieme ad un miglioramento delle compatibilità con i giochi, soprattutto per New 3DS.
Verranno introdotti nuovi titoli ad espandere il parco giochi già presente, costituito da titoli canonici (Mario & Co.) e nuove IP.
Per quanto riguarda i DLC, la motivazione di base della loro produzione è continuare a mantenere attivi i giochi. Da notare inoltre l’uscita di titoli come Rhythm Tengoku e New Fire Emblem, titoli esclusivi per New 3DS, che insieme a giochi in uscita come Yoshi’s Wolly World, Mario Maker e Splatoon, arricchiranno l’offerta Nintendo sulle sue ammiraglie, New 3DS e Wii U.
Ultima ma non ultima, questa è vera bomba: verranno create e rilasciate App per smartphone e Tablet!!! Quanti di voi stanno già pensando alla miriade di giochi per Nintendo Game Boy Advance che potrebbero essere rivisitati e pubblicati? O semplicemente dei mini-giochi sui nostri personaggi preferiti!
Ho i brividi al solo pensiero!