Nintendo Switch: rumors sull’approdo in console di titoli blasonati

Giuseppe Scibetta
Di
Giuseppe Scibetta
Un tipo, che fa cose, le fa di notte, completamente disorganizzato. Un tipo, che aspetta la notte, per assaporarne il silenzio, dedicandosi un po' qua e...
News
Lettura da 2 minuti

Alcuni rumor giungono dal web e riguardano la console Nintendo switch. Sembra che nel prossimo evento di Namco Bandai, verranno presentati alcuni nuovi titoli per l’acclamata console console.

La cosa che fa fremere i più impazienti è il fatto che secondo varie indiscrezioni ad essere annunciate saranno: la collector di Dark Souls, una collection HD di Xenosaga, One Piece Dawn e per finire Soul Calibur VI e My Hero Academia:One’s Justice. I titoli sono uno più interessante dell’altro e abbracciano i più appassionati fan del game di Dark Soul e Xenosaga, sino agli utenti interessati al mondo degli anime con la traslazione dell’anime My Hero Academia in game.

Dark Souls IIIL’indiscrezione sembra essere partita da Liam Robertson, giornalista che già ha avuto precedentemente dei ruoli chiave nella gestione delle notizie sulla console di Nintendo. Infatti era stato proprio Liam che in occasioni passate aveva anticipato delle ottime informazioni su Switch, su Mario e Rabbids Kingdom Battle.

Se è vero che di Soul Calbur VI se ne parla già da un po’ insieme a Devil May Cry 6, è anche vero che il rumor comunque deve essere preso con le pinze e con cautela. Per le notizie certe, dovremo aspettare giorno quindici, quando Namco ci darà qualche informazione in più.

Non perdetevi le ultime news sempre su GameLegends.

 

Condividi l'articolo
Un tipo, che fa cose, le fa di notte, completamente disorganizzato. Un tipo, che aspetta la notte, per assaporarne il silenzio, dedicandosi un po' qua e un po' la, alle cose che ama. Nato su un 486 è andato alla conquista di console e PC ed ora butta giù due righe.