Nintendo Switch Online: i Gold Points saranno una valuta alternativa

Gianluigi Crescenzi
Di
Gianluigi Crescenzi
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto...
- Deputy Editor
News
Lettura da 1 minuti

Stando alle notizie rilasciate nelle ultime ore, e specialmente nelle FAQ dell’ormai prossimo al lancio Nintendo Switch Online, i Gold Points dei nostri account My Nintendo saranno utilizzabili come una valuta alternativa per pagare il nuovo servizio online della Casa di Kyoto. Di seguito potete leggere le due righe ufficiali che lo confermano:

I Gold Points possono essere utilizzati per l’acquisto di un abbonamento online nel Nintendo eShop. Non possono essere utilizzati per il rinnovo automatico.

Il servizio sarà disponibile da domani, 19 settembre, e vi ricordiamo che qualora vogliate sincerarvi della validità di esso, sarà possibile attivare un periodo gratuito di sette giorni.

Condividi l'articolo
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.