Nintendo Switch non vedrà mai l’arrivo di Borderlands 3

Mariano "xTheDeathx" Bonaccorsi
Di Mariano "xTheDeathx" Bonaccorsi News Lettura da 1 minuti

Il nuovo capitolo di Borderlands potrebbe non chiamarsi “Borderlands 3“, ma di certo sappiano che è già in produzione dai ragazzi di Gearbox Software. Nelle ultime ore però è arrivata una dichiarazione che non farà contenti i futuri possessori della nuova console: stando a quanto dichiarato da Randy Pitchford, co-founder della società, il titolo non arriverà mai su Nintendo Switch.

borderlands 3

Borderlands su Switch? Non succederà. Ne abbiamo parlato con Nintendo ma per motivi che non conosco hanno interrotto bruscamente qualsiasi comunicazione. Avranno altre priorità…

Gearbox non ha ancora rivelato dettagli riguardo Borderlands 3, che potrebbe essere svelato ufficialmente nel corso del 2017, restiamo però fiduciosi di futuri dettagli! Fateci sapere nel frattempo cosa ne pensate di questa notizia!

Condividi l'articolo
Avvicinatosi al mondo videoludico tenendo in mano la sua prima console, una PSP Slim & Light, xTheDeathx inizia la sua vera avventura solo nel 2011 su PlayStation 3 e come cacciatore accanito di trofei. Riempita la sua bacheca di Platini, continua la sua avventura anche su PC sotto il nick di WhiteBlackDeath, tra un pad e una tastiera in compagnia di amici e tanto sano divertimento.