Il giorno è arrivato, Nintendo Switch Lite è ufficialmente disponibile all’acquisto. La nuova console portatile della casa di Kyoto sarà disponibile presso gli store fisici ed online al prezzo consigliato di 219,99€. In occasione del lancio del dispositivo, Nintendo of America ha pubblicato su Twitter un breve video unboxing della nuova Nintendo Switch Lite. I due conduttori, Kit e Krystal, del format “Nintendo Minute“, hanno mostrato la console nella colorazione Turchese, Grigio e Gialla.
Il simpatico unboxing ci ha permesso di dare un’occhiata più da vicino non solo al nuovo design del device, ma anche al contenuto della confezione (abbastanza scarno, data l’assenza del dock). Dal video viene esaltato il design più compatto e solido rispetto alla versione “standard” di Nintendo Switch, dovuto principalmente ad un display da 5,5″ (rispetto ai 6,2″ della Switch “normale”) e l’impossibilità di rimuovere i joy con dalla console.
Check out an unboxing of #NintendoSwitchLite on this week’s episode of Nintendo Minute with Kit & Krysta! Which color is your favorite? pic.twitter.com/1isH4hQeoq
— Nintendo of America (@NintendoAmerica) September 19, 2019