Nintendo Switch Lite: pubblicato un video unboxing della nuova console

Disponibile da oggi, 20 settembre 2019, Nintendo of America ha pubblicato un video unboxing dedicato a Nintendo Switch Lite

Luca Di Blasi
Di Luca Di Blasi News Lettura da 1 minuti

Il giorno è arrivato, Nintendo Switch Lite è ufficialmente disponibile all’acquisto. La nuova console portatile della casa di Kyoto sarà disponibile presso gli store fisici ed online al prezzo consigliato di 219,99€. In occasione del lancio del dispositivo, Nintendo of America ha pubblicato su Twitter un breve video unboxing della nuova Nintendo Switch Lite. I due conduttori, Kit e Krystal, del format “Nintendo Minute“, hanno mostrato la console nella colorazione Turchese, Grigio e Gialla.

Il simpatico unboxing ci ha permesso di dare un’occhiata più da vicino non solo al nuovo design del device, ma anche al contenuto della confezione (abbastanza scarno, data l’assenza del dock). Dal video viene esaltato il design più compatto e solido rispetto alla versione “standard” di Nintendo Switch, dovuto principalmente ad un display da 5,5″ (rispetto ai 6,2″ della Switch “normale”) e l’impossibilità di rimuovere i joy con dalla console.

Condividi l'articolo
Laureato in Ingegneria Civile e Ambientale presso l'Università degli Studi di Catania. Da sempre appassionato di cinema, videogames e tutto quello che concerne il mondo tecnologico; smartphone, gadget e tanto altro. Fan del MCU e "divoratore" di serie TV.