Nintendo Switch: i problemi di produzione in Giappone stanno per ripercuotersi in Europa?

Sembra che i problemi di produzione legati a Nintendo Switch in territorio nipponico potrebbero presto avere conseguenze anche in Europa.

Andrea Pellicane
Di
Andrea Pellicane
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile...
News
Lettura da 1 minuti

Nel corso delle ultime settimane la produzione di Nintendo Switch nel territorio nipponico è risultata piuttosto ardua, sopratutto per colpa del tremendo coronavirus. Sembra però che questo fenomeno possa presto ripercuotersi anche al di fuori del Giappone, approdando anche in Europa e di conseguenza in Italia, come anche negli altri continenti.

S’ipotizza che questo possa avvenire per aprile, ed è piuttosto difficile il modo in cui Nintendo risponderà a questa scarsità d’offerta della sua Nintendo Switch. Non ci resta che il prezzo della console ibrida non salga ulteriormente, non essendosi questo ancora praticamente abbassato rispetto al suo day one datato 2017.

Condividi l'articolo
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.