Nintendo Switch è finalmente realtà!

Alessio Lucherini
Di
Alessio Lucherini
Staff Writer
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola, prima con Nintendo, poi Sony e infine anche Microsoft. Tra la scrittura...
- Staff Writer
News
Lettura da 1 minuti

Dopo mesi di continui rumor, leak e tanto altro, oggi come da previsto è arrivato il fatidico reveal di quello che sarà la prossima piattaforma di Nintendo nota in origine come NX! Il primo trailer concluosi da poco ha rivelato che si chiamerà Nintendo Switch e ha dato conferma della sua natura ibrida tra console portatile e ad uso domestico. Purtroppo ancora ignote le sue caratteristiche e la precisa data di rilascio che, dunque, rimane confermata per marzo 2017.

Nintendo Switch

Per chiunque se lo fosse perso il primo reveal vi riportiamo prontamente qui sotto ciò che è emerso dal trailer, ma una cosa è senz’altro certa da quello che si è visto: la grande N ha progettato una piattaforma davvero innovativa sotto ogni punto di vista e ora gli appassionati non vedranno l’ora che altri dettagli sulle sue caratteristiche e la line-up dei giochi al lancio vengano svelati nelle prossime settimane! Siete soddisfatti di Nintendo Switch? Cosa ve ne pare a primo impatto? Per adesso non ci resta che lasciarvi al trailer e augurarvi una calorosa buona visione!

https://www.youtube.com/watch?v=EEmNofPNHTI

 

Condividi l'articolo
Staff Writer
Segui:
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola, prima con Nintendo, poi Sony e infine anche Microsoft. Tra la scrittura e i pensieri intrisi nell'animo salsero-bachatero, viaggia costantemente in cerca della saggezza, del potere e del coraggio... perché Hyrule è la sua casa preferita, un posto dove ha lasciato completamente se stesso!