Nintendo: svelato il “Company Book 2017” ed è stupendo

Aivil Wolf
Di Aivil Wolf News Lettura da 2 minuti

Per chi non ne fosse a conoscenza, la nostra cara Nintendo ha una magnifica tradizione al suo interno: ogni anno viene stampato un libro aziendale che riporta gli obiettivi raggiunti e spiega quelli futuri, ma la vera meraviglia del “Company Book” è un’altra. Il motivo per cui ogni fan della grande N vorrebbe una copia di questo fascicolo è che il plico è costituito da una grande varietà di artwork e immagini a tema, per altro tutte di altissima qualità.

Nintendo Book 2017 ZeldaVenendo a conoscenza dell’esistenza di questo preziosissimo oggetto, la prima domanda che si fa strada nella mente di un fan Nintendo è: “Come posso entrarne in possesso?” Purtroppo, a noi comuni mortali non è concesso questo privilegio: il libro in questione è distribuito soltanto ai dipendenti dell’azienda, ufficiali o potenziali che siano. Noialtri possiamo solo accontentarci di alcune foto che mostrano le immagini presenti nel Book: l’utente di Twitter Ninty Memories ha pubblicato diversi post per farci dare un’occhiata al contenuto del fantomatico fascicolo. Mentiremmo se dicessimo che non siamo invidiosi dei dipendenti Nintendo, poiché dentro quel libro c’é di tutto: tra Mario, Zelda, i Joy-Con e ARMS chi non vorrebbe mettere le mani su questo gioiellino? Nella galleria in calce all’articolo potrete trovare tutte le immagini che sono state pubblicate.

Condividi l'articolo
Aivil Wolf è cresciuta con un Game Boy sempre in mano, giocando dal primo Super Mario Land a tutti i titoli dei Pokémon. Solo dopo ha finito per diventare la peggior ossessionata di Zelda che si possa incontrare. Mai chiamare Link "Zelda" in sua presenza. La Nintendo è sempre stato un punto fisso, ma col tempo si è avvicinata a un mondo di videogiochi più vasto, tanto da farle girare la testa per quanto poco si è accorta di saperne. La passione per i videogiochi l'ha infine portata a scrivere per Game Legends. Sarà, la nostra eroina, all'altezza di questo arduo compito? Speriamo che la Triforza possa guidarla in questo cammino!