Nintendo sospende la produzione del 3DS XL

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i...
News
Lettura da 1 minuti

Dopo centinaia di migliaia di pezzi venduti, il 3DS XL va in pensione. Nintendo, tramite un comunicato ufficiale, ha infatti annunciato di aver sospeso la produzione della versione “maggiorata” del vecchio 3DS.

3ds logo

Questa decisione al momento vale per il solo Giappone, dove da qualche mese è disponibile il New 3DS XL (che, per la cronaca, sta vendendo molto bene).

Nessuna notizia per quanto riguarda l’Europa, dove non è ancora stata annunciata alcuna data di uscita per le due versioni del New 3DS.

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.