Nintendo sarà presente alla cerimonia dei The Game Awards di stanotte!

Raffaele "RaffoTP" Di Sarno
Di
Raffaele "RaffoTP" Di Sarno
Nato con PlayStation 1 e Game Boy, subito si è lanciato in competizioni sfrenate con gli amici fin da piccolo, questo spirito competitivo è cresciuto col...
News
Lettura da 1 minuti

Nelle scorse ore Nintendo ha fatto sapere che parteciperà ufficialmente allo show dei The Game Awards che si terrà stanotte alle 2:30 ora italiana dove verranno premiati i migliori videogiochi del 2017. Proprio l’azienda nipponica è data per favorita nella categoria GOTY con le due grandi killer app per Switch, The Legend of Zelda: Breath of The Wild e Super Mario Odyssey e a quanto pare potrebbe anche riservarci una qualche altra sorpresa quest’anno.

The Legend of Zelda: Breath of the Wild Proprio sul palco dello show di due anni fa fu infatti mostrato il primo gameplay del nuovo Zelda, che sia quindi giunto il momento di mostrare qualcosa di più (e magari la data d’uscita) per l’atteso seoondo DLC del titolo, La Ballata dei Campioni?

Condividi l'articolo
Nato con PlayStation 1 e Game Boy, subito si è lanciato in competizioni sfrenate con gli amici fin da piccolo, questo spirito competitivo è cresciuto col tempo e ora predilige gli eSports, in particolare League of Legends ed Hearthstone, segue con attenzione gli eventi competitivi di tutto il globo tifando come un vero ultrà. Champions preferiti di LoL: Ezreal, Blitzcrank e Yasuo.