fbpx
VideogiochiNews

Nintendo ha rilasciato il nuovo firmware 4.00 per Switch!

Nelle scorse ore è stato reso disponibile per utenti il download del nuovo firmware per la console ibrida Nintendo Switch! La versione 4.00 del sistema introduce diverse feature molto interessanti come la possibilità di tenere premuto il tasto di cattura per registrare gli ultimi 30 secondi di gameplay come una clip, che verrà salvata poi nell’album. Questi mini filmati saranno anche editabili e condivisibili sui social! Tuttavia questa registrazione delle clip è disponibile al momento solo per alcuni giochi che supportano la novità, fra i quali The Legend of Zelda: Breath of the Wild, Mario Kart 8: Deluxe, Arms e Splatoon 2, ovviamente solo dopo avere scaricato i rispettivi update per i singoli titoli.

Il nuovo firmware ci permetterà anche di trasferire i dati utenti e i salvataggi dalla proprio console a un’altra, a patto che entrambe le console siano aggiornate. Un’altra grossa novità è il fatto che grazie a questo update potremo finalmente, una volta pre-acquistati i giochi dall’eShop, effettuarne il pre-load, in modo da poter giocare fin da subito al giorno di uscita.

LEGGI ANCHE  Killer Klowns from Outer Space: The Game arriva in Early Access
Raffaele "RaffoTP" Di Sarno
Nato con PlayStation 1 e Game Boy, subito si è lanciato in competizioni sfrenate con gli amici fin da piccolo, questo spirito competitivo è cresciuto col tempo e ora predilige gli eSports, in particolare League of Legends ed Hearthstone, segue con attenzione gli eventi competitivi di tutto il globo tifando come un vero ultrà. Champions preferiti di LoL: Ezreal, Blitzcrank e Yasuo.

Comments are closed.

0 %