Nintendo “reinventerà l’open world” con Zelda U

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i...
News
Lettura da 1 minuti

Nell’ultimo numero di EDGE, molti “addetti ai lavori” di casa Nintendo hanno partecipato a varie interviste, e tra questi troviamo Eiji Aonuma, director e producer della serie The Legend Of Zelda, che ha parlato di come sarà l’open world nel prossimo Zelda U.

Zelda Wii U (2)

Tutti, vedendo il trailer dell’E3, hanno cominciato a fantasticare nel vedere Link su Epona e viaggiare per un mondo immenso, così come è possibile fare nei vari GTA o Assassin’s Creed, tanto per dirne due. E invece non sarà proprio così, o almeno è quello che vuole farci intendere Aonuma:

“Visto che stiamo parlando di Open World, vi diciamo in anticipo che stiamo pianificando di realizzarne uno molto diverso da quelli che altre aziende hanno mostrato negli ultimi anni”

Cosa dobbiamo aspettarci? Solo ulteriori informazioni o video potranno darci delle risposte. Speriamo il prima possibile!

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.