Nintendo registra un nuovo marchio!

Simone ''Simexp'' Cuccu
Di
Simone ''Simexp'' Cuccu
Sin da quando era piccolo, Simexp si è sempre appassionato ai videogames. Iniziò nel lontano 1999 con un GameBoy Color e un PC giocando sopratutto a...
News
Lettura da 2 minuti

Qualche giorno fa vi abbiamo parlato dei possibili titoli di lancio della nuova console di casa Nintendo in uscita a marzo 2017. Infatti, si è parlato in particolare del nuovo titolo di Zelda, di The Elder Scrolls V Skyrim, di un bundle della console con Splatoon e del nuovo titolo di Mario. Essendo tutto ciò un classico rumor videoludico, bisogna prendere le giuste precauzione ed attendere ovviamente l’annuncio da parte della grande N per saperne con certezza di più. A seguito di questi, nel corso delle ultime ore un altro interessante rumor ci viene da un documento apparso sul sito di EUIPO (European Union Intellectual Property Office) che parla di un nuovo marchio registrato intitolato ”Wave Race”.

Wave Race

Infatti la casa nipponica ha registrato il nuovo marchio ”Wave Race” sotto l’etichetta dei game software. L’originale Wave Race è stato sviluppato nel 1992 per Game Boy, seguito da due sequel negli anni successivi: Wave Race 64, uscito su Nintendo 64 nel 1996, e Wave Race: Blue Storm approdato su Gamecube nel 2001. L’obiettivo di ogni corsa è superare gli altri concorrenti e, al contempo, manovrare con successo la moto d’acqua intorno a varie boe. Nella versione per Gamecube aggiunsero la championship mode, nuove modalità e nuovi personaggi. Cosa ne pensate di questa mossa da parte di Nintendo? Sarà uno dei giochi di lancio della Nintendo Switch?

 

 

Condividi l'articolo
Sin da quando era piccolo, Simexp si è sempre appassionato ai videogames. Iniziò nel lontano 1999 con un GameBoy Color e un PC giocando sopratutto a Pokemon e giochi targati NBA.