Pokemon Sun e Moon mostrati da un leak

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i...
News
Lettura da 2 minuti

Nintendo nella giornata odierna, secondo quanto riportato da un leak diffuso dal portale Nerdleaks, ha registrato in Europa i marchi Pokemon Sun (Sole) e Pokemon Moon (Luna), quelli che probabilmente saranno i nuovi titoli principali della saga dei mostriciattoli di Game Freak.

Pokemon Moon e Sun

Ovviamente non c’è nulla di ufficiale, ma la registrazione dei due marchi a poche ore dal Nintendo Direct che sarà solamente incentrato su questa serie fa ben sperare sulla veridicità di questo leak: probabilmente, quindi, tra qualche ora avremo notizie direttamente da Nintendo che a questo punto, però, si è vista “rovinata” la sorpresa di quelli che potrebbero essere i due nuovi titoli di punta per 3DS o, perché no, su NX, con magari il tanto desiderato open world e storia più intricata che tutti i fan aspettano da tempo e che avevano visto in parte realizzarsi con Nero e Bianco.

Il Pokemon Direct verrà trasmesso domani, alle ore 16, sui canali ufficiali di Nintendo: non ci resta quindi che aspettare e fantasticare in queste poche ore che restano a quali novità la casa di Kyoto ci riserverà con questi due nuovi capitoli che, se dovessero essere per l’attuale console portatile, potrebbero rappresentare un degno canto del cigno.

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.