Nintendo punta a vendere altri 20 milioni di Switch entro marzo 2019!

Raffaele "RaffoTP" Di Sarno
Di
Raffaele "RaffoTP" Di Sarno
Nato con PlayStation 1 e Game Boy, subito si è lanciato in competizioni sfrenate con gli amici fin da piccolo, questo spirito competitivo è cresciuto col...
News
Lettura da 1 minuti

Nelle scorse ore il presidente di Nintendo Tatsumi Kimishima ha confermato quelli che sono i piani a cui punta l’azienda nipponica per il prossimo anno fiscale, di scadenza a marzo 2019. Dopo aver venduto 10 milioni di Nintendo Switch nei primi nove mesi di vita della console la compagnia punta a piazzare sul mercato altre 20 milioni di unità entro i prossimi 14 mesi.

Pokémon Nintendo Switch

Ovviamente le vendite di una console sono spinte anche dalle esclusive, vedremo quindi in futuro le killer app che l’azienda giapponese vorrà lanciare per spingere ancora di più una console che ha già saputo far breccia nel cuore di tantissimi giocatori in tutto il globo.

Condividi l'articolo
Nato con PlayStation 1 e Game Boy, subito si è lanciato in competizioni sfrenate con gli amici fin da piccolo, questo spirito competitivo è cresciuto col tempo e ora predilige gli eSports, in particolare League of Legends ed Hearthstone, segue con attenzione gli eventi competitivi di tutto il globo tifando come un vero ultrà. Champions preferiti di LoL: Ezreal, Blitzcrank e Yasuo.