News

Nintendo pensa già al seguito di Super Mario Odyssey su Nintendo Switch

Le varie recensioni positive ed il benvenuto dei vari fan, hanno alimentato le più che ottime aspettative degli utenti Nintendo, i quali chiedono se ci sarà un continuo di Super Mario Odyssey per Nintendo Switch. La storia ci ha insegnato, tralasciando Super Mario Galaxy Super Mario Galaxy 2 per Wii, che esiste un solo titolo con protagonista Mario per ogni generazione di console. Però, su questo punto è intervenuto il Producer Yoshiaki Koizumi:

Super Mario Odyssey non è ancora neppure uscito, quindi è difficile dirlo a questo punto. Spero prima di tutto che sia un successo. Dal momento che il ciclo vitale di Nintendo Switch è ancora nelle battute iniziali, chissà cosa succederà? In passato forse c’è stato un solo titolo 3D per generazione di hardware, come media, ma non direi che questa sia una regola cui dobbiamo necessariamente attenerci.

Cosa ne pensate voi?

Matteo "mata_luce" Franco
Amante di tutti i generi videoludici, ma più in specifico di quelle opere prettamente single-player: a Matteo "mata_luce" Franco piace vivere le storie dei personaggi e da grande vuole diventare come Naked Snake, alias Big Boss. Il cammino è arduo e tortuoso, ma non demorde.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche