Nintendo Labo: rilasciato un nuovo spot televisivo

Giovanni "Joma" Mattioli
Di
Giovanni "Joma" Mattioli
Classe 1996 cresciuto a pane e Nintendo 64 dal nonno è arrivato a possedere tutte le console della grande N e di Sony in uno stato...
News
Lettura da 1 minuti

Fin dal suo annuncio Nintendo Labo ha destato molto interesse tra gli utenti grazie alla sua idea innovativa, riuscendo così a unire giocattoli di cartone e videogiochi. Nonostante ciò, bisogna anche ricordate che questa brillante idea ha suscitato anche alcuni dubbi, soprattutto sulla resistenza dei materiali utilizzati e sull’effettivo intrattenimento duraturo di Nintendo Labo. Proprio per questo motivo Nintendo, a poche settimane dal debutto del progetto, ha rilasciato un primo spot televisivo giapponese. Questo filmato è stato ovviamente caricato anche su Youtube e noi siamo felici di riproporvelo in cima all’articolo.

Ricordiamo che Nintendo Labo sarà disponibile a partire dal prossimo 20 aprile al costo di 69,99€ per il kit base e 79,99€ per il kit robot.

Condividi l'articolo
Classe 1996 cresciuto a pane e Nintendo 64 dal nonno è arrivato a possedere tutte le console della grande N e di Sony in uno stato impeccabile, collezionista maniacale e videogiocatore, considera il gioco una forma d'arte e decide su che console giocare solo in base alla memoria dell'HardDisk.