[Nintendo Indie World] Eastward in arrivo su Switch il prossimo anno

Gianluigi Crescenzi
Di
Gianluigi Crescenzi
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto...
- Deputy Editor
News
Lettura da 1 minuti

Eastward, un action rpg  isometrico in pixel art davvero peculiare e curato, si prepara a debuttare anche sulla ibrida della Casa di Kyoto. Durante il Nintendo Indie World infatti è stato mostrato un nuovo trailer dedicato al gioco, tuttavia senza una vera e propria data d’uscita. Attualmente, tutto ciò che è stato riferito riguardo il rilascio, è che avverrà in un non precisato periodo dell’anno 2020.

Lasciandovi al trailer in copertina all’articolo, che di sicuro riuscirà a darvi un’idea migliore di cosa offra il gioco di Chucklefish, vi invitiamo a rimanere sintonizzati con noi per ogni aggiornamento a riguardo! Cosa via spettate dal gioco?

Condividi l'articolo
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.