[Nintendo Indie World] Dungeon Defenders: Awakened presentato con un trailer

Dungeon Defenders: Awakened si affaccerà sulle nostre console ibride durante il febbraio del prossimo anno, e si mostra con un video al Nintendo Indie World

Gianluigi Crescenzi
Di
Gianluigi Crescenzi
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto...
- Deputy Editor
News
Lettura da 1 minuti

Con un nuovo trailer, Dungeon Defenders: Awakened si è mostrato in tutta la sua simpatia durante la diretta del Nintendo Indie World, una sorta di Direct dedicato però ai soli videogiochi indipendenti. Il trailer ha mostrato come il titolo sia fresco e divertente, prestandosi soprattutto alla cooperazione. Anche se la data di uscita non è ancora ufficiale, la finestra di lancio che è stata annunciata sembra molto precisa, ovvero febbraio 2020.

Come di consueto vi lasciamo al video del gioco mostrato, e potete rinvenirlo in copertina all’articolo. Vi invitiamo inoltre a rimanere sintonizzati per tutte le notizie dalla Gamescom 2019 che inizierà a breve!

Condividi l'articolo
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.