Nintendo Indie World: annunciato il sequel di Axiom Verge

Alla fine dell'Indie World di Nintendo è stato annunciato Axiom Verge 2, con Tom Happ nuovamente al timone del progetto.

Paolo Saccuzzo
Di
Paolo Saccuzzo
Staff Writer
Laureato in Lettere Moderne e in Comunicazione della e Cultura dello Spettacolo, da sempre appassionato di tutto ciò che concerne l'intrattenimento in tutte le sue forme,...
- Staff Writer
News
Lettura da 1 minuti

Alla fine dell‘Indie World di Nintendo è stato annunciato Axiom Verge 2. Il gioco in questione è stato creato da Tom Happ, autore del primo capitolo, e così come il suo predecessore sarà un action platform bidimensionale in pixel art. Il titolo, salvo colpi di scena, sarà pubblicato nel corso dell’autunno del 2020Happ ha dichiarato che i lavori sul nuovo Axiom Verge sono iniziati ben due anni fa. Il primo capitolo aveva richiesto addirittura cinque anni!

Se siete curiosi di vedere il titolo in questione, in allegato vi lasciato il trailer di presentazione, dove ci viene dato qualche breve assaggio del gameplay.

Condividi l'articolo
Staff Writer
Laureato in Lettere Moderne e in Comunicazione della e Cultura dello Spettacolo, da sempre appassionato di tutto ciò che concerne l'intrattenimento in tutte le sue forme, dal cinema alle serie TV, dai fumetti alla musica, fino ad arrivare ai videogiochi. Amante del mondo Sony, è però cresciuto con i classici Nintendo, nello specifico Super Mario 64 e The Legend of Zelda: Ocarina of Time.