Nintendo ha grandi piani per Miitomo!

Emanuele "Nucky" D'Ascanio
Di
Emanuele "Nucky" D'Ascanio
Nucky, un esemplare in via di estinzione. Potremmo definirlo unico (e menomale) ed inimitabile! Entra nel progetto Game Legends a mani basse e con molti propositi,...
News
Lettura da 2 minuti

Miitomo, prima applicazione per smartphone creata da Nintendo, sia in Giappone ed in maniera totalmente inaspettata anche in Europa e non solo sta riscontravo critiche positive ed elogi da tutta la community della grande N. I nostri colleghi di IGN hanno avuto il piacere di intervistare il celebre Bill Trinen, co-creatore delle serie Metroid e soprattuto una delle figure di spicco più importanti dietro la creazione di Miitomo, per saperne di più in merito all’App e su come verrà sviluppata in futuro. Di seguito le dichiarazioni:

“Il nostro team di sviluppo la sta attenzionando molto di più rispetto al rilascio iniziale. Hanno intenzione di continuare ad aggiornarla. Probabilmente iniziaranno a guardare come le persone stanno giocando con Miitomo e come stanno interagendo con esso. Ma penso che stanno studiando un paio di modi diversi per far crescere Miitomo nel tempo.

Miitomo

Certamente alcuni degli aggiornamenti sono l’aggiunta di nuovi abiti o nuove versioni dello Sgancia Mii, cui si gioca utilizzando dei biglietti. Si può anche vedere, più semplicemente, di aggiornare le domande che vengono poste. Ma penso anche che stanno cercando più a lungo termine l’opportunità di fare degli aggiornamenti più grandi che potrebbero aggiungere nuove funzioni ed espandere l’esperienza.”

Cosa ne pensate di tali dichiarazioni? Avete scaricato l’applicazione sul vostro smartphone? Fateci sapere le vostre considerazioni in merito commentando, se volete, la news!

Condividi l'articolo
Nucky, un esemplare in via di estinzione. Potremmo definirlo unico (e menomale) ed inimitabile! Entra nel progetto Game Legends a mani basse e con molti propositi, moltissimi, troppi, e non ne mantiene uno. Nasce, cresce, corre, sbatte e riparte. Le sue esperienze videoludiche sono innumerevoli e poliedriche: parte da pargolo con le console della grande N nuove di pacca, proseguendo poi con approcci più aggressivi senza saltare una generazione. Ovviamente con tutta questa carne al fuoco è arrivato a non apprezzare più nulla: "Ë un bel gioco, ma non fa per me". Il nostro Ditto personale si accoppia con qualsiasi partner, divenendo uno dei punti focali delle collaborazioni del sito. Predilige il genere FPS, TPS e Platform d'avventura di ogni genere!