Nintendo frena le proposte per i PG di Smash

Simone Lelli
Di Simone Lelli - Editor in Chief News Lettura da 1 minuti

d7e0d308dd84898d509329053ef023db

La febbre per la ricerca del nuovo personaggio di Super Smash Bros, è sicuramente elevata e le proposte variano dall’insensato all’improbabile e nel mezzo quelle più concrete. Nei giorni scorsi, la pagina facebook ufficiale di Super Smash Bros. sembrava avesse dato un freno, sostenendo in sostanza che solo i personaggi Nintendo potessero essere valutati. Oggi però arriva una rassicurante dichiarazione di un rappresentante di Nintendo of America:

“Posso certamente comprendere il vostro interesse nell’eleggibilità dei personaggi terze parti per “Smash Bros: Scegli uno sfidante!” Voglio rassicurarvi sul fatto che potrete suggerire qualsiasi personaggio videoludico per questa votazione. Mentre non siamo in grado di garantirvi che il vostro personaggio suggerito diventi un Lottatore di Super Smash Bros., posto questo, prendiamo in considerazione tutti i feedback.

Parole che sembrano dare la possibilità alle proposte di ogni tipo, speriamo che il mondo scelga bene il suo prossimo lottatore, e che Sakurai non rimpianga di averci chiesto un nuovo personaggio.

Condividi l'articolo
Editor in Chief
Segui:
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri problemi di spazio, videogioca da quando ha memoria, anche se ha capito di amarli su quell'isola di Shadow Moses.