VideogiochiNews

Nintendo: ecco perché gli spot sono infantili

Dianne Segovia, manager del marketing di Nintendo of Latina America si è espressa riguardo i contenuti degli spot TV dell’azienda giapponese, spesso ritenuti infantili.

Segovia ha spiegato che per pubblicizzare Wii U si sta mirando ad un pubblico di genitori che hanno dei piccoli figli e magari non conoscono bene la console. Per questo motivo, talvolta, gli spot possono sembrare infantili, ma ha anche precisato che si cerca sempre di adottare un metodo diverso in base al prodotto da pubblicizzare.

wii-u21

 

Giuseppe "Alienz Noble" Ricciardi
Entra nel mondo del gaming con Playstation tra i vari Crash Bandicoot, Spyro, Metal Slug e sin da piccolo appassionato di Age of Empires. Poi la conversione ad Xbox con la passione per Halo, passando per Xbox360 fino ad Xbox One. Predilige FPS ed Action/Adventure ma gioca un po' di tutto, tranne i picchiaduro. Titolo preferito: Halo Combat Evolved

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche